FAQ

Restituzioni e Rimborsi

Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. Se non lo sei, puoi rispedire indietro la merce acquistata entro sette (7) giorni dalla data della consegna e chiedere il rimborso di quanto speso.
Contattaci a orders@merch-attack.com entro il settimo giorno per ricevere le istruzioni per la restituzione. Per piacere, comunicaci il numero d’ordine quando richiedi l’autorizzazione al reso. Ci riserviamo di non accettare la richiesta di rimborso per qualsiasi prodotto spedito indietro senza l’espressa autorizzazione di Merch-Attack! Store.

Dettagli aggiuntivi per la richiesta di rimborso:

  • Sei responsabile per la restituzione del prodotto e i costi collegati alla spedizione. I costi originari della spedizione non verranno rimborsati.
  • I prodotti restituiti non devono essere stati usati; questo significa che non hai indossato la t-shirt, aperto il cd, etc.
  • Solo CD, DVD e vinili non aperti verranno rimborsati.
  • Non saranno rimborsati prodotti che al momento della restituzione presentano danni (come custodie cd con angoli smussati o cover crepate).
  • Determinati articoli venduti in sconto non sono rimborsabili

Informazioni sulle spedizioni

Il tuo ordine viene elaborato entro 5 giorni lavorativi da quando viene ricevuto.
Dal 24 al 6 gennaio, e durante agosto potrebbero esserci ritardi nella elaborazione dell’ordine; in questi periodi viene comunque spedito entro 10 giorni lavorativi.

Tutti gli ordini TNT hanno un numero di tracking, e puoi controllare lo stato del tuo ordine su www.tnt.it inserendo questo dato, che ti viene fornito nella email di conferma dell’ordine. Sei responsabile del monitoraggio della spedizione e sei tenuto a comunicarci qualsiasi problema legato ad essa. Provvederemo a supportarti in caso di problemi; i costi di giacenza aggiuntivi vanno pagati direttamente a TNT, e di conseguenza anche qualsiasi tipo di contestazione in merito alla mancata consegna è da gestire direttamente con TNT.

Controlla attentamente di aver inserito l’indirizzo di spedizione corretto quando concludi il tuo ordine. Se un pacco viene smarrito e/o a noi è stato comunicato un indirizzo sbagliato, sei direttamente responsabile per spese addizionali per la nuova spedizione e per eventuali costi di sostituzione della merce smarrita.Tutte le spedizioni internazionali possono essere soggette a tasse aggiuntive al loro arrivo. Queste spese sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.

Riguardo spedizioni che includono dischi in vinile, Merch-Attack! Store non è responsabile per danni minori che possono verificarsi durante la spedizione. In particolare, piccoli danni agli spigoli della custodia sono difficili da prevenire, di conseguenza non possiamo effettuare rimborsi o cambi merce. Ovviamente vinili graffiati o rotti verranno cambiati o rimborsati.

Ci riserviamo di inserire all’interno del pacco materiale informativo e promozionale sia di Merch-Attack! che dei nostri partner.

Metodi di spedizione

Tutte le spedizioni, nazionali e internazionali, avvengono esclusivamente tramite corriere TNT. I tempi di transito sono da considerarsi in giorni lavorativi e possono variare di volta in volta.

  • Nazionali: TNT National (1-2 giorni)
  • Internazionali: TNT International (3-8 giorni)

Opzioni di pagamento

Puoi pagare il tuo ordine in modo sicuro usando Paypal:
se hai già un account Paypal, puoi usare quello per pagare
se non hai un account Paypal, non preoccuparti! Puoi pagare usando la tua carta di credito direttamente dal sito Paypal.

Non sai cos’è Paypal? Vai su www.paypal.com e scoprilo!

Variazioni di colore

I prodotti acquistati online possono avere colori leggermente diversi nella realtà a causa delle diverse configurazioni dei monitor dei computer.